si-arrampica-su-una-statua-e-mima-un-atto-sessuale-a-firenzesi-arrampica-su-una-statua-e-mima-un-atto-sessuale-a-firenze

Le immagini sono rimbalzate sui social, creando sconcerto tra gli utenti fiorentini: quella giovane che abbraccia la statua del Bacco di Giambologna di borgo San Jacopo, a due passi da Ponte Vecchio, è sembrata a tutti un affronto.

Anzi, la ragazza – forse non del tutto sobria – oltraggia il monumento che sorge all’angolo con Ponte Vecchio, usandolo come fosse un amante e mimando un atto sessuale. «Ma siamo proprio sicuri che abbiamo bisogno di questo genere di turisti a Firenze?» è il commento a corredo delle immagini che viene condiviso a più riprese sui social.

Di Tarocchi e Rituali GRATIS

TAROCCHI GRATIS AL339-2729722, RITUALI GRATIS, ESOTERISMO GRATIS, OCCULTISMO GRATIS, DIVINAZIONI GRATIS, CARTOMANTI GRATIS, SIBILLE GRATIS ETC...,

2 commenti a “Sesso con Bacco di Giambologna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *