TAROCCHI GRATIS 📞+39 339 27 29 722 📞+39 366 45 86 448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 Home » CALCIO » ASPETTANDO AMAZON PRIME

ASPETTANDO AMAZON PRIME

TAROCCHI GRATIS 📞+39 339 27 29 722 📞+39 366 45 86 448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 Home » CALCIO » ASPETTANDO AMAZON PRIME

👉💙SOSTIENICI💙 👉💙SOSTIENICI💙 COL FIATO SUL COLLE – SECONDO “MILANO FINANZA” IL CALCIO ITALIANO MUGUGNA CONTRO MATTARELLA CHE HA MESSO IL […]

👉💙SOSTIENICI💙

👉💙SOSTIENICI💙

COL FIATO SUL COLLE – SECONDO “MILANO FINANZA” IL CALCIO ITALIANO MUGUGNA CONTRO MATTARELLA CHE HA MESSO IL VETO SULL’EMENDAMENTO LOTITO CHE AVREBBE ALLUNGATO DI DUE ANNI IL CONTRATTO CON DAZN E SKY CHE GARANTISCE 940 MILIONI – I DIRITTI TV COSI’ POTREBBERO RIDURSI A 300 MILIONI, LA SPERANZA DEI PRESIDENTI DELlA SERIE A È AMAZON PRIME”…

FONTI…
👉Estratto da www.leggo.it
👉Da www.dagospia.it
👉Da www.google.it
👉Da www.bing.com
👉Da www.yandex.com
👉Da CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722
👉Da TAROCCHI GRATIS AL339-2729722
👉Da www.ansa.it
👉Da www.repubblica.it
👉Da www.ilfoglio.it
👉Da www.open.online
👉Da www.oggi.it
👉Da www.ilsole24ore.com
👉Da www.corriere.it
👉Da www.lastampa.it
👉Da www.corrieredellosport.it
👉Da www.liberoquotidiano.it
👉Da www.fanpage.it
👉Da www.gianlucadimarzio.com
👉Da www.cartomanziagratis.info
👉Da www.tarocchigratis.info
👉Da www.escort-advisor.com
👉Da www.novella2000.it
👉Da www.ilcentro.it
👉Da www.ilgiornale.it
👉Da www.ilfattoquotidiano.it
👉Da www.tg24.sky.it
👉Da www.today.it
👉Da www.rai.it
👉Da www.laverita.info
👉Da www.editorialedomani.it
👉Da www.sportmediaset.mediaset.it
👉Da www.vigilanzatv.it
👉Da www.adnkronos.com
👉Da www.blitzquotidiano.it
👉Da www.milanofinanza.it
👉Da www.italiaoggi.it
👉Da www.nytimes.com
👉Da www.ilmessaggero.it
👉Da www.mowmag.com
👉Da www.termometropolitico.it
👉Da www.artribune.com
👉Da www.ildolomiti.it
👉Da www.ilnapolista.it
👉Da www.lasicilia.it
👉Da www.avvenire.it
👉Da www.tgcom24.mediaset.it/
👉Da https://www.quotidiano.net/
👉Da https://www.gqitalia.it/
👉Da https://www.wikipedia.org/
👉Da https://www.iltempo.it/
👉Da https://lavocedinewyork.com/
👉Da https://formiche.net/
👉Da https://www.lanazione.it/
👉Da https://www.panorama.it/

Scrive MilanoFinanza che il giallo sulla norma Lotito per prolungare il contratto con Dazn (e che ha subito il veto del presidente della Repubblica) è emblematica dello stato in cui versa il calcio italiano. Il sistema è in grande difficoltà. In teoria l’emendamento non potrebbe più essere tolto dal decreto ma il governo difficilmente si opporrà al Quirinale.

L’emendamento avrebbe consentito di prolungare di oltre due anni i contratti attuali con Sky (con ridotta partecipazione di Tim) e Dazn. Il calcio si sarebbe garantito per altri due anni 940 milioni. Oggi il calcio italiano, a una nuova asta, incasserebbe gli stessi soldi? Secondo il quotidiano no.

Scrive MilanoFinanza:

Restano dietro le quinte i mugugni di almeno parte del mondo del calcio che avrebbe voluto vedere applicata la nuova norma. Tutto, come sempre, ruota attorno ai soldi. Al netto di sorprese o colpi di scena, come potrebbe essere un ritorno di fiamma tra la Lega calcio e i fondi di private equity, se oggi si andasse a gara sarebbe difficile ipotizzare che un soggetto interessato al calcio italiano, che si tratti della stessa Dazn o di Sky, metta sul piato una cifra simile a quella dello scorso bando, ossia 940 milioni all’anno. Per qualcuno sarebbe proprio impossibile.

Quanto sarebbe più basso l’incasso con una nuova gara? Questo dipende da troppe variabili e quindi nessuno sa calcolarlo con certezza, anche se circolano diverse simulazioni. C’è chi sostiene che considerando i diritti più i cisto di produzione, la sostenibilità dell’attuale prodotto richiederebbe un investimento molto inferiore, vicino ai 300 milioni all’anno.

MilanoFinanza scrive che la Serie A sogna l’ingresso di Amazon che è interessata a far crescere sulla piattaforma i contenuti sportivi.

Torna in alto