TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » GUIDA SICURA » ATTENZIONE LE STRADE ITALIANE SONO PIENE DI PAZZI E VANDALI AL VOLANTE

ATTENZIONE LE STRADE ITALIANE SONO PIENE DI PAZZI E VANDALI AL VOLANTE

👉💙SOSTIENICI💙

👉💙SOSTIENICI💙

RINGRAZIANDO SEMPRE TUTTE LE FORZE DELL’ORDINE PER L’IMMENSO IMPEGNO E SACRIFICIO QUOTIDIANO DENUNCIAMO PUBBLICAMENTE CHE LE STRADE E AUTOSTRADE ITALIANE SONO PIENE DI PAZZI, DROGATI, ALCOLIZZATI… O SEMPLICI VANDALI. TUTTI I GIORNI NE VEDIAMO DI TUTTI I COLORI…

Tutti i giorni viaggiando in auto ci succedono sempre le stesse cose. Ti trovi in centro abitato dove vige il limite di velocità a 50 con divieto di sorpasso? Non solo ti sorpassano a più non posso ma ti suonano pure urlando e facendo gestacci perché hanno fretta… Alzarsi 10 minuti prima la mattina no vero. Noi li mandiamo direttamente e tranquillamente a fare in CULO.

In autostrada dove vige il limite di 130 e sei in corsia di sorpasso? Arrivano come missili a tutta velocità facendoti gestacci perché sei a 130 e (forse) accelerare ulteriormente non è consentito… Rischi un tamponamento a catena tutti i giorni. Noi placidamente li invitiamo di andare a fare in CULO.

Se invece sempre in autostrada non ti trovi nella corsia di sorpasso da dietro ti sbucano Mercedes, Audi, Alfa Romeo etc… A tutto gas che ti sorpassano sfiorandoti. Se ti sposti di un millimetro ti uccidono. Non si capisce il significato di questi sorpassi sfiorandoti quando la corsia di sorpasso è completamente libera. È una sfida? È un dispetto? Devi dimostrare di saper guidare? Devi fare vedere che hai il macchinone. Ancora a questo livello di arretratezza siete rimasti? Poveri IDIOTI il vostro posto è di andare a fare in CULO ora e in cimitero prossimamente…

Ti trovi nella rampa di ingresso dell’autostrada dove vige il limite di velocità di 40 Km con divieto assoluto di sorpasso? Non solo sorpassano lo stesso ma ti urlano e ti suonano pure. Anche qui trovano il nostro immediato e cortese invito di andare a fare in CULO.

Le strade e autostrade non sono delle piste di gara ma ci sono i limiti di velocità. Se non vi piacciono i limiti di velocità sorpassate dove e quanto volete ma almeno cercate di avere un minimo di dignità ed educazione per le persone attente ai limiti di velocità. Con voi teppisti delle strade se noi prudenti non fossimo pronti e vigili ai segnali stradali saremmo morti uccisi da voi da molti anni ormai. Ogni giorno guidare è diventato sempre più rischioso perché oltre a stare attenti alle normali insidie della strada dobbiamo guardarci da voi che siete dei pericoli pubblici.

Bene fanno tutte le forze dell’ordine ad intensificare i controlli con multe pesanti e provvedimenti drastici per chi non rispetta il codice della strada. Guidare oltre ad essere una necessità è anche un piacere e per questo mandiamo a fare in CULO direttamente a chi si crede Schumacher solo perché preme di più sull’acceleratore. Per noi siete e rimarrete per sempre dei pericoli pubblici che prima o poi li vediamo farsi a brandelli contro qualche ostacolo (sperando di essere solo voi i coinvolti…).

Ancora esistono persone così ignoranti e stupide che pensano che più veloce vai e più sai guidare. Guidare bene non è da tutti andare veloci si. Andare veloci è facilissimo, saper guidare è tutt’altra cosa. Onore e rispetto sempre per tutte le forze dell’ordine.

FONTI…
👉Estratto da www.leggo.it
👉Da www.dagospia.it
👉Da www.google.it
👉Da www.bing.com
👉Da www.yandex.com
👉Da CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722
👉Da TAROCCHI GRATIS AL339-2729722
👉Da www.ansa.it
👉Da www.repubblica.it
👉Da www.ilfoglio.it
👉Da www.open.online
👉Da www.oggi.it
👉Da www.ilsole24ore.com
👉Da www.corriere.it
👉Da www.lastampa.it
👉Da www.corrieredellosport.it
👉Da www.liberoquotidiano.it
👉Da www.fanpage.it
👉Da www.gianlucadimarzio.com
👉Da www.cartomanziagratis.info
👉Da www.tarocchigratis.info
👉Da www.escort-advisor.com
👉Da www.novella2000.it
👉Da www.ilcentro.it
👉Da www.ilgiornale.it
👉Da www.ilfattoquotidiano.it
👉Da www.tg24.sky.it
👉Da www.today.it
👉Da www.rai.it
👉Da www.laverita.info
👉Da www.editorialedomani.it
👉Da www.sportmediaset.mediaset.it
👉Da www.vigilanzatv.it
👉Da www.adnkronos.com
👉Da www.blitzquotidiano.it
👉Da www.milanofinanza.it
👉Da www.italiaoggi.it
👉Da www.nytimes.com
👉Da www.ilmessaggero.it
👉Da www.mowmag.com
👉Da www.termometropolitico.it
👉Da www.artribune.com
👉Da www.ildolomiti.it
👉Da www.ilnapolista.it
👉Da www.lasicilia.it
👉Da www.avvenire.it
👉Da www.tgcom24.mediaset.it/
👉Da https://www.quotidiano.net/
👉Da https://www.gqitalia.it/
👉Da https://www.wikipedia.org/
👉Da https://www.iltempo.it/
👉Da https://lavocedinewyork.com/
👉Da https://formiche.net/
👉Da https://www.lanazione.it/
👉Da https://www.panorama.it/
👉Da https://www.tpi.it/
👉Da https://www.italpress.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto