TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » BARBARA D'URSO FUORI DA MEDIASET » BARBARA D’URSO FUORI DA MEDIASET

BARBARA D’URSO FUORI DA MEDIASET

TAROCCHI GRATIS NEWS

MA È BARBARA D’URSO CHE SFANCULA MEDIASET O IL BISCIONE CHE NON VUOLE PIÙ LA PRESENTATRICE? SECONDO “DAVIDE MAGGIO” BARBARELLA, CON IL CONTRATTO IN SCADENZA A FINE DICEMBRE, AVREBBE CHIESTO CON 8 MESI DI ANTICIPO UN RINNOVO CON LA GARANZIA DI UN PROGRAMMA IN PRIMA SERATA – RICHIESTA RIMBALZATA DA MEDIASET, CHE VORREBBE TENERSI LA CONDUTTRICE, MA ALLE SUE CONDIZIONI. E LEI AVREBBE INIZIATO A GUARDARSI INTORNO…

Barbara D’Urso ha un contratto in esclusiva con Mediaset sino a dicembre 2023. Un fatto che, allo stato attuale, esclude ogni nuovo impegno in altri lidi (si è parlato di Rai e persino di Netflix). Il punto interrogativo, dunque, è su ciò che accadrà a partire dal 2024.

Ebbene, la conduttrice ha giocato d’anticipo facendo pervenire ben 8 mesi prima della scadenza una richiesta di rinnovo contrattuale che avesse una garanzia ben precisa: un prime time su Canale 5 (l’ultimo è Live – Non è la D’Urso del 2021). Mediaset le ha risposto picche.

Se, dunque, da parte di Mediaset un ‘no’ c’è stato, è pur vero che la volontà dell’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi è quella di trattenere l’artista, che da anni presidia il pomeriggio della rete ammiraglia, ma alle proprie condizioni in termini di sostenibilità economica. Così come è vero che Barbara D’urso avrà iniziato a guardarsi intorno. La partita, quindi, è ancora aperta e la quadra potrebbe essere trovata…

CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto