E SE CHIARA FERRAGNI SI FOSSE “ISPIRATA” ALLA MOGLIE DEL SUO EX PER IL DIALOGO DI SANREMO? SELVAGGIA LUCARELLI INSINUA IL DUBBIO E SUI SOCIAL SCOVA UN POST CHE GABRIELLE CAUNESIL, COMPAGNA DI RICCARDO POZZOLI, HA DEDICATO ALLA SE STESSA BAMBINA CON TANTO DI RIFERIMENTI A FRAGILITร SUPERATE E MONTAGNE RUSSE. CHE COINCIDENZA VISTO CHE NEL MONOLOGO L’INFLUENCER VOLEVA COLPIRE PROPRIO LโEX, ACCUSATO DI MILLANTARE DI AVERLA โCREATAโโฆ
โOttobre 2022, Gabrielle, la moglie dell’ex compagno di Ferragni scriveva una lettera a se stessa bambina parlando di fragilitร superate e montagne russe. Vi ricorda qualcuno, 4 mesi dopo?”, queste le parole di Selvaggia Lucarelli che vogliono instillare il dubbio nei suoi follower e non solo.
Al Festival di Sanremo si รจ molto parlato del discorso di Chiara Ferragni, che si รจ scritta da sola: una lettera indirizzata a se stessa da piccola. [โฆ] Secondo Lucarelli l’ispirazione di Ferragni sarebbe nata leggendo un’altra lettera: quella della moglie del suo ex Riccardo Pozzoli, Gabrielle Caunesil. E proprio a Pozzoli sarebbe indirizzata la frecciata che Ferragni ha scritto proprio nel suo monologo.
La prima parte del discorso di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: “Ciao bimba ho deciso di scriverti una lettera, ogni volta che penso a te mi viene da piangere e non so bene neanche il perchรฉ. Forse perchรฉ mi manchi, forse perchรฉ vorrei poterti fare uscire fuori un poโ di piรน, farti vedere quel che รจ ora la mia vita. Sai, la gente mi conosce e tanti mi chiedono un selfie, รจ una bella sensazione essere apprezzati da milioni di persone. Poi sai, non piaccio proprio a tutti ma penso finalmente di piacere a me stessa. E questo รจ un buono, anzi ottimo inizio. Vuoi sapere del tuo futuro, voglio farti una premessa”.
“Lettera ad una bambina timida – cosรฌ inizia la lettera che Gabrielle Caunesil ha condiviso su Instagram -. Oggi compio 32 anni e ho voluto dedicare questa giornata a questa bambina che era io. A te, che arrossivi ogni volta che qualcuno ti guardava, a te piccola introversa piena di luce. A te, che hai prosperato nella perdita piรน grande, a te che hai sempre mantenuto il sorriso nel momento piรน difficile, a te che sei cresciuta troppo in fretta, hai perso troppo. A te che sei una bambina coraggiosa che hai perso tutto. Oggi voglio dirti che andrร meglio, che crescerai e imparerai, che supererai tutti i traumi, le perdite…”
FONTI…
๐Estratto da www.leggo.it
๐Da www.dagospia.it
๐Da www.google.it
๐Da www.bing.com
๐Da www.yandex.com
๐Da CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722
๐Da TAROCCHI GRATIS AL339-2729722
๐Da www.ansa.it
๐Da www.repubblica.it
๐Da www.ilfoglio.it
๐Da www.open.online
๐Da www.oggi.it
๐Da www.ilsole24ore.com
๐Da www.corriere.it
๐Da www.lastampa.it
๐Da www.corrieredellosport.it
๐Da www.liberoquotidiano.it
๐Da www.fanpage.it
๐Da www.gianlucadimarzio.com
๐Da www.cartomanziagratis.info
๐Da www.tarocchigratis.info
๐Da www.escort-advisor.com
๐Da www.novella2000.it
๐Da www.ilcentro.it
๐Da www.ilgiornale.it
๐Da www.ilfattoquotidiano.it
๐Da www.tg24.sky.it
๐Da www.today.it
๐Da www.rai.it
๐Da www.laverita.info
๐Da www.editorialedomani.it
๐Da www.sportmediaset.mediaset.it
๐Da www.vigilanzatv.it
๐Da www.adnkronos.com
๐Da www.blitzquotidiano.it
๐Da www.milanofinanza.it
๐Da www.italiaoggi.it
๐Da www.nytimes.com
๐Da www.ilmessaggero.it
๐Da www.mowmag.com
๐Da www.termometropolitico.it
๐Da www.artribune.com
๐Da www.ildolomiti.it
๐Da www.ilnapolista.it
๐Da www.lasicilia.it
๐Da www.avvenire.it
๐Da www.tgcom24.mediaset.it/
๐Da https://www.quotidiano.net/
๐Da https://www.gqitalia.it/
๐Da https://www.wikipedia.org/
๐Da https://www.iltempo.it/
๐Da https://lavocedinewyork.com/
๐Da https://formiche.net/
๐Da https://www.lanazione.it/
๐Da https://www.panorama.it/
๐Da https://www.tpi.it/
๐Da https://www.italpress.com/
๐Da La Zanzara Radio24