TAROCCHI GRATIS AL339-2729722 CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 Home » BIDEN » CI SARA UNO PEGGIO DI PUTIN

CI SARA UNO PEGGIO DI PUTIN

👉💙SOSTIENICI💙

COME STA PUTIN? DOPO CHE ZELENSKY SI ERA CHIESTO PUBBLICAMENTE SE FOSSE ANCORA VIVO, L’ULTIMA IPOTESI DELL’INTELLIGENCE MILITARE UCRAINA: “MAD VLAD” “È MALATO MA È ANCORA VIVO PERCHÉ CURATO DA MEDICI OCCIDENTALI” – LE VOCI SI RINCORRONO: C’E’ CHI PARLA DI TUMORE ALLO STOMACO, PER GLI 007 DANESI È IN CURA PER UN CANCRO ALLA TIROIDE E STA ASSUMENDO FARMACI CHE ALTERANO L’UMORE – FEDERICO RAMPINI A “STASERA ITALIA” HA SPIEGATO COME MAI L’AMMINISTRAZIONE BIDEN NON PARLI PIU’ DELLA SUCCESSIONE DI PUTIN: A WASHINGTON HANNO PAURA CHE DOPO LO “ZAR VLAD” ARRIVI QUALCUNO PEGGIO DI LUI…

Estratto dell’articolo di Mario Landi per il Messaggero

«Sfortunatamente, Putin è curato dai migliori medici occidentali, per questo è ancora vivo. Se fosse curato da medici russi tutto andrebbe più in fretta». Ad affermarlo è Vadym Skibitskyi, numero due dell’intelligence militare ucraina, in un’intervista all’agenzia Delfi, rilanciata da Ukrainska Pravda.

Sulla presunta cattiva salute del presidente russo Vladimir Putin circolano molte voci. Il 19 gennaio il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si era chiesto pubblicamente se fosse ancora vivo. A maggio il capo dell’intelligence militare ucraina, Kyrilo Budanov, aveva dichiarato che Putin ha gravi problemi di salute, compreso un tumore, ma che gli resta ancora qualche anno da vivere.

Il capo dell’Intelligence danese Joachim aveva così detto: «Vladimir Putin era in cura per un cancro alla tiroide e stava assumendo farmaci ormonali, provenienti dall’Occidente, che alterano l’umore: probabilmente per questa ragione ha deciso di attaccare l’Ucraina. L’uso di tali è diventato uno dei motivi del fallimento dell’attacco russo».

Joachim ricopre un importante ruolo nella Forsvarets Efterretningstjeneste (Fe), il Servizio d’Informazioni della Difesa.

Cosa è successo prima

Nel maggio 2022, il capo della Gur (l’intelligence ucraina, ndr.) Kyrylo Budanov ha affermato che il presidente della Russia, Vladimir Putin, potrebbe vivere ancora per molti anni nonostante gravi malattie, incluso il cancro.

«Sì, confermiamo pienamente questa informazione (che Putin ha il cancro, ndr). Ha diverse malattie gravi, una delle quali è il cancro. Ma non dovremmo sperare che Putin muoia domani. Ha ancora anni da vivere. Che ci piaccia o no, è la verità», ha riferito Budanov.

Lascia un commento

error: Content is protected !!
Scroll to Top