TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » CRESCONO LE VITTIME DELLA SETTA DEL DIGIUNO DI PAUL MACKENZIE NTHENGE » CRESCONO LE VITTIME DELLA SETTA DEL DIGIUNO DI PAUL MACKENZIE NTHENGE

CRESCONO LE VITTIME DELLA SETTA DEL DIGIUNO DI PAUL MACKENZIE NTHENGE

TAROCCHI GRATIS NEWS
Ilnumero delle vittime della cosiddetta “setta del digiuno” in Kenya è salito a 391, dopo che durante l’ultima settimana nella foresta di Shakaola, vicino a Malindi, sono stati riesumati altri 53 corpi di seguaci che erano sepolti in una fossa comune.

Il comandante regionale della polizia, Rhoda Onyancha, ha dichiarato al sito Citizen Digital che la quarta fase del processo di esumazione terminerà domani e si procederà a nuove autopsie. Fino ad ora sono stati raccolti 253 campioni di Dna delle vittime che il predicatore Paul Mackenzie aveva convinto a digiunare “per vedere Gesù in paradiso”.

Trentasette sono gli arresti effettuati in relazione a quello che viene definito dall’opinione pubblica come “il massacro di Shakaola”. Secondo la Croce rossa keniana, sono oltre 600 le persone scomparse che farebbero parte della setta.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto