TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » CROLLERANNO GLI ASCOLTI E FARANNO RITORNARE BARBARA D'URSO E COMPANY » CROLLERANNO GLI ASCOLTI E FARANNO RITORNARE BARBARA D’URSO E COMPANY

CROLLERANNO GLI ASCOLTI E FARANNO RITORNARE BARBARA D’URSO E COMPANY

TAROCCHI GRATIS NEWS
Il codice etico irrompe sul Grande Fratello Vip, che dalla prossima edizione avrà un taglio editoriale del tutto diverso, per imposizione di Pier Silvio Berlusconi, l’ad di Mediaset entrato a gamba tesa sulle linee guida del programma. Più regole, meno trash, più qualità. Non solo in studio e nella casa, ma anche sul web, come rivela su MondoTv24 il blogger Gianluca Paganotti.

Già l’inserimento di una figura autorevole come Cesara Buonamici tra gli opinionisti, del resto, è un segnale di morigerazione aumentata. La prossima edizione del reality, però, sarà anche molto meno “social” rispetto al passato. Le pagine dei fan dovranno mantenere contegno e non litigare tra loro, pena la squalifica del concorrente per cui fanno il tifo.

Tra le nuove regole, anche la squalifica per il concorrente che ha atteggiamenti o comportamenti che possano innescare una lite. Senza televoto, ma direttamente e non ci sarà la possibilità di tornare in studio da Alfonso Signorini, partecipare a un’intervista radiofonica e presenziare nel salotto di Silvia Toffanin.

Il prontuario non finisce qui, ecco altri dettami: “Nessuno può permettersi il lusso, da quest’anno, di non partecipare alle attività della Casa, che deve essere sempre curata e pulita. La parola d’ordine è: ordine, pulizia e rigore. Attenzione anche a mostrarsi in atteggiamenti: per le donne da gatte in calore e per gli uomini troppo latin lover che si spingono ad atteggiamenti che possano trasgredire”.

Insomma, più che una casa quella del prossimo GF sarà una vera e propria caserma, non a caso a Cinecittà proseguono i lavori di ristrutturazione, un vero e proprio ribaltamento da cima a fondo. A questo punto ci aspettiamo anche l’inserimento di celle per i più cattivi.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto