TAROCCHI GRATIS 📞+39 339 27 29 722 📞+39 366 45 86 448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 Home » ENRICO MENTANA » FRANCESCA FAGNANI SBARCA A SAN REMO

FRANCESCA FAGNANI SBARCA A SAN REMO

TAROCCHI GRATIS 📞+39 339 27 29 722 📞+39 366 45 86 448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 Home » ENRICO MENTANA » FRANCESCA FAGNANI SBARCA A SAN REMO

👉💙SOSTIENICI💙 👉💙SOSTIENICI💙 FRANCESCA FAGNANI SBARCA A SANREMO: “I POLITICI CONTRO ROSA CHEMICAL? DOVREBBERO OCCUPARSI DI BOLLETTE – L’AFFAIRE MADAME? CHIEDETEMI […]

👉💙SOSTIENICI💙

👉💙SOSTIENICI💙

FRANCESCA FAGNANI SBARCA A SANREMO: “I POLITICI CONTRO ROSA CHEMICAL? DOVREBBERO OCCUPARSI DI BOLLETTE – L’AFFAIRE MADAME? CHIEDETEMI ANCHE DI DONZELLI COSÌ POI MI CACCIANO PRIMA DI ARRIVARE SUL PALCO” – “CHI HA PIU’ EGO TRA ME E MENTANA? UNA LOTTA CONTINUA. MA ENRICO NON MI SEGUIRA’ ALL’ARISTON. DURANTE LA SETTIMANA CONDUCE QUEL PROGRAMMA MINORE CHE SI CHIAMA TG” – IL CASO ZELENSKY: “PERCHÉ MAI NON DOVREBBE PARLARE IL LEADER DI UN PAESE IN GUERRA CHE NOI SOSTENIAMO? POLEMICA LUNARE”…

👉Estratto da www.leggo.it
👉Da www.dagospia.it
👉Da www.google.it
👉Da www.bing.com
👉Da www.yandex.com
👉Da CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722
👉Da TAROCCHI GRATIS AL339-2729722
👉Da www.ansa.it
👉Da www.repubblica.it
👉Da www.ilfoglio.it
👉Da www.open.online
👉Da www.oggi.it
👉Da www.ilsole24ore.com
👉Da www.corriere.it
👉Da www.lastampa.it
👉Da www.corrieredellosport.it
👉Da www.liberoquotidiano.it
👉Da www.fanpage.it
👉Da www.gianlucadimarzio.com
👉Da www.cartomanziagratis.info
👉Da www.tarocchigratis.info
👉Da www.escort-advisor.com
👉Da www.novella2000.it
👉Da www.ilcentro.it
👉Da www.ilgiornale.it
👉Da www.ilfattoquotidiano.it
👉Da www.tg24.sky.it
👉Da www.today.it
👉Da www.rai.it
👉Da www.laverita.info
👉Da www.editorialedomani.it
👉Da www.sportmediaset.mediaset.it
👉Da www.vigilanzatv.it
👉Da www.adnkronos.com
👉Da www.blitzquotidiano.it
👉Da www.milanofinanza.it
👉Da www.italiaoggi.it
👉Da www.nytimes.com
👉Da www.ilmessaggero.it
👉Da www.mowmag.com
👉Da www.termometropolitico.it

Aria angelica ma tempra da killer («Un mio difetto? Una certa prepotenza»), quella che mette nelle sue interviste senza sconti, da belva, come il titolo del suo programma tv. Un format che ha acceso su di lei l’attenzione che ora la porta al Festival (nella serata di mercoledì).

(…)

Lui verrà a Sanremo?

«Lui. Ormai è un’entità».

Enrico Mentana, il suo compagno, la seguirà dalla platea o dal divano di casa?

«Durante la settimana conduce quel programma minore che si chiama tg».

Per una volta potrebbe saltare l’appuntamento, no?

«No, è giusto che resti a fare il telegiornale».

In casa chi di voi due ha più ego?

«È lotta continua».

Il già famigerato video di Zelensky: si o no? A favore o contro?

«Se io e le altre amiche che saliamo sul palco abbiamo l’opportunità di portare un tema che ci è caro e che sicuramente non sarà legato alla leggerezza delle canzoni — per altro non tutte affrontano temi leggeri — perché mai non dovrebbe parlare il leader di un Paese in guerra che noi sosteniamo? Mi sembra una polemica lunare».

La deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante si è detta preoccupata per la piega, a suo dire, gender fluid che ha preso Sanremo.

«Io sono per l’allargamento e mai per la compressione di tutti i diritti; trovo che chiunque voglia portare nelle proprie canzoni il modo di vivere la sua sessualità non dovrebbe spaventare nessuno. Detto questo, bisognerebbe che i politici, soprattutto quelli importanti di questo governo, si occupassero magari delle bollette e non dei testi delle canzoni».

Il caso Madame, il presunto falso green pass: la Rai doveva escluderla?

Ride: «E io che pensavo a qualche domanda facile facile sul Festival… Vuole anche chiudermi del caso Donzelli? Così poi mi cacciano prima di arrivare sul palco… Mi pare che Montesano abbia partecipato a un programma importante della Rai ma le polemiche sono nate dopo. Penso che la questione sia legata al Festival: Sanremo è un detonatore mondiale di polemiche, è un amplificatore assoluto».

Torna in alto