TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » GIACOMO URTIS ALLA ZANZARA DI CRUCIANI: "VOGLIO SPOSARE FABRIZIO CORONA" » GIACOMO URTIS ALLA ZANZARA DI CRUCIANI: “VOGLIO SPOSARE FABRIZIO CORONA”

GIACOMO URTIS ALLA ZANZARA DI CRUCIANI: “VOGLIO SPOSARE FABRIZIO CORONA”

TAROCCHI GRATIS NEWSGiacomo Urtis ama Fabrizio Corona e vuole sposarlo. Il chirurgo dei vip torna a parlare del presunto matrimonio. «Solo buffonate? Lui mi ha strumentalizzata, ma io sono innamorata e il prossimo anno lo voglio sposare», ha detto a La Zanzara su Radio24. Urtis si è presentato in trasmissione vestito da sposa: «Ho messo il velo da sposa in segno di protesta, per tutte le donne scaricate da Corona», ha detto. «Quest’estate mi ha chiesto di sposarlo e mi ha dato l’anello, invece mi ha scaricato a Belve. Le sue parole? Ovvie, c’era la fidanzata che lo guardava in studio, ma l’ha detto anche lui che ha dato degli “assaggi”.

Ho avuto esperienze sessuali con lui. Diceva che sentiva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva, in discoteca faceva il geloso e marcava il territorio», ha continuato Giacomo Urtis. Sulla transizione, invece, ha raccontato: «Mi farò il seno, essendo alto non posso farmi un seno piccolo, penso di farmi almeno una quarta». Poi, sulle sue finanze ha svelato: «Mio padre gestisce quasi tutte le mie finanze, è come il padre di Britney Spears. Mi dà la paghetta di 200 euro a settimana. Poi, quando devo fare un viaggio, lo dico all’amministrazione che mi fa un bonifico. Ci sono molti italiani nella mia situazione».CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto