TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » BARD » GOOGLE RINCORRE MICROSOFT

GOOGLE RINCORRE MICROSOFT

👉💙SOSTIENICI💙

👉💙SOSTIENICI💙

CHI VINCERÀ LA CORSA ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? – MICROSOFT NEL 2019 HA INVESTITO 11 MILIARDI DI DOLLARI IN “CHATGPT” E ORA LA BIG TECH È PRONTA A INTEGRARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL PACCHETTO “OFFICE” (AD ESEMPIO PER COMPLETARE LE FRASI SU WORD) OLTRE CHE NEL SUO MOTORE DI RICERCA “BING” – DOPO IL FALLIMENTO DI “BARD” GOOGLE RINCORRE MICROSOFT INVESTENDO 300 MILIONI DELLA START UP “ANTHROPIC”

FONTI…
👉Estratto da www.leggo.it
👉Da www.dagospia.it
👉Da www.google.it
👉Da www.bing.com
👉Da www.yandex.com
👉Da CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722
👉Da TAROCCHI GRATIS AL339-2729722
👉Da www.ansa.it
👉Da www.repubblica.it
👉Da www.ilfoglio.it
👉Da www.open.online
👉Da www.oggi.it
👉Da www.ilsole24ore.com
👉Da www.corriere.it
👉Da www.lastampa.it
👉Da www.corrieredellosport.it
👉Da www.liberoquotidiano.it
👉Da www.fanpage.it
👉Da www.gianlucadimarzio.com
👉Da www.cartomanziagratis.info
👉Da www.tarocchigratis.info
👉Da www.escort-advisor.com
👉Da www.novella2000.it
👉Da www.ilcentro.it
👉Da www.ilgiornale.it
👉Da www.ilfattoquotidiano.it
👉Da www.tg24.sky.it
👉Da www.today.it
👉Da www.rai.it
👉Da www.laverita.info
👉Da www.editorialedomani.it
👉Da www.sportmediaset.mediaset.it
👉Da www.vigilanzatv.it
👉Da www.adnkronos.com
👉Da www.blitzquotidiano.it
👉Da www.milanofinanza.it
👉Da www.italiaoggi.it
👉Da www.nytimes.com
👉Da www.ilmessaggero.it
👉Da www.mowmag.com
👉Da www.termometropolitico.it
👉Da www.artribune.com
👉Da www.ildolomiti.it
👉Da www.ilnapolista.it
👉Da www.lasicilia.it
👉Da www.avvenire.it
👉Da www.tgcom24.mediaset.it/
👉Da https://www.quotidiano.net/
👉Da https://www.gqitalia.it/
👉Da https://www.wikipedia.org/
👉Da https://www.iltempo.it/
👉Da https://lavocedinewyork.com/
👉Da https://formiche.net/
👉Da https://www.lanazione.it//

Parte il testa a testa tra Google e Microsoft per portare l’intelligenza artificiale nelle nostre case. Da quando la statunitense OpenAi ha rilasciato sul web una demo gratuita del suo chatbot ChatGPT (un algoritmo capace di scrivere saggi e poesie, inventare favole e fare i compiti per noi), i due colossi hi-tech si stanno sfidando a colpi di investimenti nel tentativo di catturare per primi il nuovo oro della Silicon Valley. […]

Ma andiamo con ordine. A cogliere per prima le potenzialità di ChatGPT è stata Microsoft che, con undici miliardi di dollari complessivi messi sul tavolo dal 2019 a oggi per finanziare la ricerca di OpenAi, non lascia dubbi circa le sue intenzioni: nella nuova era di Redmond c’è un intero ecosistema tutto incentrato sull’IA.

Un’era ormai alle porte, perché secondo il presidente di Microsoft Brad Smith sarà proprio il 2023 «l’anno dell’IA, e sul mercato verranno rilasciati sempre più servizi capaci finalmente di catturare l’immaginario collettivo».

Ma nei piani immediati del colosso fondato da Bill Gates adesso c’è anche un restyling delle soluzioni corporate, a cominciare dal pacchetto Office. Su Word, l’IA si occuperà del completamento automatico delle nostre frasi, mentre su PowerPoint arriverà DALL-E, l’algoritmo di OpenAi capace di generare immagini da zero semplicemente digitando una parola.

Insomma, tutto punta verso un futuro Windows 12 dove sarà l’IA a farla da padrone, creando un ecosistema che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui percepiamo e viviamo i nostri dispositivi. Una prospettiva che però spaventa i vertici di Alphabet, società madre di Google: la tecnologia messa in campo da Microsoft infatti è in grado non solo di effettuare complesse ricerche sul web ma anche di interpretarle e riorganizzarle in un testo coerente.

E potrebbe quindi sottrarre al motore di ricerca di Big G – che da solo porta all’azienda di Mountain View 150 miliardi di dollari – una fetta importante di utenti, in un momento storico peraltro già complicato per il gigante hi-tech, oggi alle prese con 12mila licenziamenti.

Decisa quindi la risposta di Google: 300 milioni di dollari di investimento in Anthropic, la startup di IA guidata dall’italoamericano Dario Amodei, e due nuove versioni di Maps e Lens all’orizzonte con funzionalità IA integrate. Su Maps, l’IA consentirà di ricostruire virtualmente l’interno degli edifici, mentre il nuovo Lens ci permetterà di effettuare ricerche anche da dentro le app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto