TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » 15 MILIONI DI EURO » HA SEPPELLITO IN GIARDINO 15 MILIONI DI EURO

HA SEPPELLITO IN GIARDINO 15 MILIONI DI EURO

TAROCCHI GRATIS NEWS

PRENDI I SOLDI, SCAVA E…PAGA – CONDANNATI A QUATTRO ANNI DI CARCERE GIULIANO ROSSINI E SILVIA FORNARI, LA COPPIA DI BRESCIA CHE AVEVA SEPPELLITO NEL GIARDINO DELLA SUA VILLETTA 15 MILIONI DI EURO – I CONTANTI ERANO IL FRUTTO DI UNA MAXI FRODE FISCALE TRAMITE FATTURE PER OPERAZIONI INESISTENTI. CONDANNATI A 3 ANNI E 10 MESI ANCHE IL FIGLIO DEI DUE CONIUGI E LA COGNATA…

Quattro anni di carcere. A tanto è stato condannato Giuliano Rossini, bresciano di 42 anni, che aveva sotterrato nel giardino di casa 15 milioni di euro, frutto di evasione fiscale nell’ambito di una maxi frode da mezzo miliardo di euro e da 90 milioni di euro di fatture per operazioni inesistenti. Al termine del processo di primo grado, celebrato a Brescia con rito abbreviato, è stata condannata anche la moglie, a quattro anni, il figlio e la cognata a 3 anni, 10 mesi e 20 giorni.

CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto