TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » IL CALCIO HA ANCORA UN SENSO » IL CALCIO HA ANCORA UN SENSO

IL CALCIO HA ANCORA UN SENSO

TAROCCHI GRATIS NEWS

IL CALCIO SOMIGLIA SEMPRE PIÙ SPESSO AL PUGILATO – IN FRANCIA, DURANTE LA PARTITA DI LIGUE 2 TRA BORDEAUX E RODEZ, UN TIFOSO È SCESO DAGLI SPALTI E HA COLPITO LUCAS BUADES, GIOCATORE DEL RODEZ CHE AVEVA APPENA SEGNATO LA RETE DEL VANTAGGIO – IL CALCIATORE, A SFREGIO, ERA ANDATO A ESULTARE SOTTO LA CURVA DELLA SQUADRA AVVERSARIA, CHE CON QUEL GOL VEDEVA SFUMARE LA PROMOZIONE IN LIGUE 1. L’ULTRAS È SCESO, LO HA COLPITO, IL GIOCATORE SI È ACCASCIATO A TERRA E LA PARTITA È STATA SOSPESA…

Una partita di calcio tra Bordeaux e Rodez in Ligue 2, la Serie B francese, si è trasformata da festa in incubo. La gara è stata sospesa e poi interrotta definitivamente dopo che al 22esimo minuto il Rodez è passato in vantaggio per 0-1. L’autore del gol, Lucas Buades, è andato a esultare sotto la curva della squadra avversaria, che proprio per quella rete vedeva sfumare le sue possibilità di promozione. A quel punto un tifoso del Bordeaux è entrato in campo e ha colpito Buades. Il giocatore si è accasciato a terra, restando al suolo per più di tre minuti.

A quel punto l’arbitro ha prima sospeso la partita e poi, constatando l’impossibilità di Buades di riprendere a giocare, ha rimandato le squadre negli spogliatoi. Il direttore di gara, dopo avere verificato che Buades aveva riportato una commozione cerebrale, ha deciso di non far riprendere la partita. Lunedì la Ligue de Football Professionnel (LFP), la lega calcio francese, si incontrerà per prendere dei provvedimenti disciplinari. Mentre il presidente del Bordeaux, Gerard Lopez, ha annunciato che sporgerà denuncia contro il tifoso e invitato la LFP a far completare la gara.

CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto