TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » LA NONNA UCCIDE IL CANE A COLTELLATE » LA NONNA UCCIDE IL CANE A COLTELLATE

LA NONNA UCCIDE IL CANE A COLTELLATE

TAROCCHI GRATIS NEWS

ATTENTI AL CANE, MA SOPRATTUTTO ALLA VECCHIA! – UN CANE HA MORSO UNA BAMBINA DI TRE ANNI IN FACCIA E SUA NONNA, PER VENDICARSI, HA PRESO UN COLTELLO E HA AMMAZZATO L’ANIMALE – LA VICENDA E’ ACCADUTA VICINO COMO: LA PICCOLA STAVA GIOCANDO SUL TERRAZZO CON IL CAGNOLINO CHE ALL’IMPROVVISO L’HA AGGREDITA. PER SALVARE LA BAMBINA È INTERVENUTA LA NONNINA IN MODALITA’ GIUSTIZIERA DELLA NOTTE…

Un cane morde al volto una bambina di 3 anni sul terrazzo di casa, la bisnonna protegge la piccola e poi interviene la nonna, che per difendersi dall’animale che l’ha ferita lo colpisce più volte con un coltello, causandone la morte.

La bambina è stata portata al pronto soccorso pediatrico: ha avuto bisogno di punti di sutura per riparare le ferite al volto inferte dal cane di famiglia sulla fronte, ad un orecchio e sopra un occhio. La piccola probabilmente porterà le cicatrici per il resto della sua vita: chissà quanta paura in quegli interminabili minuti sul balcone.

Secondo la prima ricostruzione dell’episodio, la bimba era sul terrazzo in compagnia della bisnonna quando il cane di casa, un meticcio, apparentemente senza alcun motivo, l’ha morsa al volto davanti agli occhi dell’anziana, che avrebbe subito allontanato l’animale, salvandola e allertando poi il 118, la nonna, la mamma della bambina e i carabinieri, intervenuti in breve tempo.

CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto