TAROCCHI GRATIS NEWS
Pausa pranzo negata? Allora niente foto del matrimonio. È successo negli Stati Uniti, ma quello che potrebbe sembrare uno strano diverbio tra sposi e fotografo, in realtà nasconde una vicenda ancora più intricata, che si è conclusa con l’eliminazione di tutti gli scatti davanti agli occhi dei novelli marito e moglie. Tutto è iniziato quando la coppia si è dimenticata di assumere un fotografo professionista per scattare le foto del matrimonio. Essendoci poco tempo […] i due hanno deciso di chiedere a un loro amico (peraltro invitato alle nozze) di immortalare il loro giorno speciale.
Quest’ultimo, di professione fotografo, ha deciso di accettare, pur non essendo un esperto di foto di nozze ha provato a spiegare che non era il suo settore di appartenenza, ma davanti all’insistenza dello sposo non ha saputo rifiutare. La cifra pattuita per il servizio è stata di 250 dollari, una somma irrisoria contando le 10/12 ore di lavoro previste. Dopo circa sette ore di foto senza neanche una pausa, l’amico/invitato ha deciso di concedersi qualche minuto di riposo, in modo da mangiare qualcosa. Ed è qui che è scoppiato il caso: gli sposi gli hanno intimato di non fermarsi, per lui non era prevista la pausa pranzo.
Davanti alla legittima richiesta di riposarsi un attimo i due hanno risposto che gli scatti durante il banchetto erano essenziali. Lui, innervosito, ha deciso di cancellare tutte le foto fatte fino a quel momento e di andarsene. Esasperato (e forse preso dai sensi di colpa), il fotografo ha deciso quindi di raccontare la vicenda su Reddit, chiedendo agli utenti se avesse sbagliato. Le risposte, invece, sono state quasi tutte a suo favore: «Ma che razza di amici hai?».
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS