TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » LO SCONTO IN CAMBIO DELLA FIGLIA » LO SCONTO IN CAMBIO DELLA FIGLIA

LO SCONTO IN CAMBIO DELLA FIGLIA

TAROCCHI GRATIS NEWS
Per ottenere uno sconto sull’affitto della casa aveva acconsentito a concedere la sua figlia di 14 anni, disabile, ad un cinquantenne, firmando un vero e proprio contratto con il quale acconsentiva alla frequentazione tra la minorenne e l’uomo in vista di una futura convivenza, quando la ragazzina sarebbe diventata maggiorenne.

Sono i dettagli che emergono nell’inchiesta che vede indagato un 50enne della provincia leccese, accusato di stalking.I fatti risalgono al 2019. A raccontare tutto ai carabinieri è stata la stessa ragazzina, che avrebbe confermato agli inquirenti di un gesto di concessione sigillato non soltanto dall’impegno scritto, ma anche da una vigorosa stretta di mano tra il padre e il 50enne.

Il 50enne, a sua volta, avrebbe avuto nei confronti della ragazza degli atteggiamenti da «innamorato», inviandole continuamente regali. Sui pacchi annotava anche il numero dei giorni che mancavano al compimento dei 18 anni della ragazza.

La madre della 14enne, poiché all’oscuro di tutto e preoccupata del fatto che l’uomo potesse fare del male alla figlia, presentò denuncia ai carabinieri. Proprio dalle indagini è venuta fuori la verità e la ragazza è stata allontanata dall’ambiente familiare e ora è ospite di una comunità, dove ha iniziato a interagire con i coetanei, provando a recuperare una vita normale.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto