TAROCCHI GRATIS AL339-2729722 CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 Home » MORTA PER COLPA DELL'ACQUA » MORTA PER COLPA DELL’ACQUA

MORTA PER COLPA DELL’ACQUA

TAROCCHI GRATIS NEWS
Morire per una intossicazione da acqua. Anche se potrebbe sembrare assurdo, si tratta di una rara conseguenza del bere molta acqua in breve tempo. Un eccesso che può arrivare a provocare la morte, come avvenuto nel caso di Ashley Summers, una donna statunitense di 35 anni, mamma di due figli. La tragedia è avvenuta lo scorso 4 luglio, quando la 35enne si trovava insieme alla famiglia a Lake Freeman, in Indiana: Ashley stava trascorrendo un fine settimana di vacanza con il marito e le due figlie piccole. Cosa è successo? Secondo una prima ricostruzione, riportata ai media locali dal fratello della donna, Devon Miller, Ashley avrebbe bevuto “quattro bottiglie d’acqua in 20 minuti”.

L’ultimo giorno la donna ha iniziato a sentirsi male, lamentando una forte emicrania e un senso di stordimento. Dopo il ritorno a casa la donna ha perso i sensi nel suo garage ed è stata subito trasportata all’IU Health Arnett Hospital. La 35enne, nonostante le cure ricevute in ospedale, non ha più ripreso conoscenza. Intossicazione da acqua: questa la causa del decesso che i medici hanno comunicato ai familiari. Un caso che ha scioccato anche il personale medico, come riportato da Blake Froberg, un tossicologo dell’ospedale: “È stato uno shock per tutti noi. Quando hanno iniziato a parlare della tossicità dell’acqua. Si tratta di una rara causa di morte, che si verifica soprattutto d’estate o in persone che lavorano all’aperto la cosa generale che succede è che hai troppa acqua e non abbastanza sodio nel tuo corpo”.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto