TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » DARK SIDE OF THE MOON » PINK FLOYD, ROGER WATERS HA INCISO UNA NUOVA VERSIONE SOLISTA DI «THE DARK SIDE OF THE MOON»

PINK FLOYD, ROGER WATERS HA INCISO UNA NUOVA VERSIONE SOLISTA DI «THE DARK SIDE OF THE MOON»

👉💙SOSTIENICI💙

👉💙SOSTIENICI💙

IL PROSSIMO 1 MARZO L’ALBUM «THE DARK SIDE OF THE MOON» DEI PINK FLOYD COMPIRÀ 50 ANNI (USCÌ NEGLI USA PROPRIO L’1 MARZO 1973) E PER L’OCCASIONE È GIÀ STATA ANNUNCIATA SUI SOCIAL LA PUBBLICAZIONE DI UN COFANETTO CELEBRATIVO CON TANTI CONTENUTI EXTRA…

Cosa ti combina Roger Waters? L’ex bassista della band (se ne andò nel 1985) ha registrato da zero una nuova versione dell’iconico disco, di cui sta ora ultimando i dettagli, senza che gli altri Pink Floyd viventi – ovvero, David Gilmour e Nick Mason – ne fossero a conoscenza.

Waters ha rivendicato la paternità dell’album originale, minimizzando invece il contributo dato all’epoca da Gilmour, Mason e Richard Wright. «Ho scritto io “The Dark Side OF The Moon”. Smettiamola con la stronzata del “noi”! Ovviamente eravamo una band, eravamo in quattro, abbiamo contribuito tutti, ma è il mio progetto e l’ho scritto io. Nick non ha mai preteso di scrivere canzoni. Ma Gilmour e Rick? Non sanno scrivere, non hanno niente da dire. Non sono artisti! Non hanno idee, non ne hanno mezza in due. Non ne hanno mai avute e questo li fa impazzire».

Waters ha inserito alcune parti vocali sui pezzi principalmente strumentali: questo perché, a suo dire, nell’album del 1973 «non tutti hanno capito di cosa si trattava, cosa volevo dire ai tempi»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto