TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » PUTIN INCASTRATO » PUTIN INCASTRATO

PUTIN INCASTRATO

TAROCCHI GRATIS NEWS
L’incontrotra Putin e Prigozhin al Cremlino è effettivamente avvenuto. Poco prima di ora di pranzo l’ha confermato Dmitry Peskov stesso, il portavoce di Putin. In maniera assai docile,

Putin ha ricevuto i wagneriani e il loro capo, ascoltato le loro spiegazioni sugli eventi del 23-24 giugno, tutti si sono detti «sostenitori del capo della Russia, vogliamo continuare a combattere per la Madrepatria».

E il presidente «ha offerto loro ulteriori opzioni di lavoro e di impiego nei combattimenti», dice Peskov. Naturalmente, le cose sono più complesse di questo quadretto edificante.

In primis perché la notizia è stata taciuta per dieci giorni Peskov aggiunge solo che l’incontro è stato il 29 giugno, ed è durato tre ore. In realtà le cose sono più tortuose. E imbarazzanti, per il Cremlino.

Non solo Prigozhin è libero di muoversi in Russia come meglio crede, ma gli viene concesso direttamente da Putin. Fonti di intelligence de La Stampa confermano che senz’altro Prigozhin non può essere al momento bandito da Putin, benché il presidente non sappia esattamente cosa fare di Wagner.

L’altro giorno Lukashenko aveva già annunciato che Prigozhin non era in Bielorussia, «è a San Pietroburgo, forse è andato a Mosca», aveva detto.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto