TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » PUTIN MESSO FUORI GIOCO » PUTIN MESSO FUORI GIOCO

PUTIN MESSO FUORI GIOCO

TAROCCHI GRATIS NEWS
Prigozhin ha fermato la sua marcia su Mosca quando è arrivato a 200 km. Per ora niente guerra civile. Tutto fa pensare che Putin stia negoziando la sua uscita onorevole dal Cremlino.

Il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko alleato di Putin ha dichiarato di aver passato tutta la giornata a negoziare su mandato di Putin con Prigozhin ex cuoco di Putin ora capo dell’esercito di mercenari Wagner.

È riuscito ad ottenere lo stop della marcia della Wagner su Mosca. In cambio di cosa? Molti guardano alla resa di Putin in una forma molto elegante.

Prigozhin ha detto che: “Torniamo indietro per non spargere sangue”. Il comandante neo nazi Dmitry Utkin ha guidato il convoglio della brigata Wagner fino a soli 200 km da Mosca.

Secondo Lukashenko l’accordo era stato concordato con Putin e contiene garanzia di sicurezza per la brigata Wagner. Dal Cremlino non arriva nessuna nota ma solo silenzio.

Chi c’è dietro Prigozhin? Sarà molto interessante saperlo! Biden chiama Macron, Scholz e Sunak per fare il punto della situazione. Meloni non pervenuta… Conferma che in campo internazionale l’Italia non conta nulla.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto