TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » SCOMPARSO A CASA » SCOMPARSO A CASA

SCOMPARSO A CASA

TAROCCHI GRATIS NEWS
Un ragazzo del Texas denunciato come scomparso otto anni fa ha vissuto tutto questo tempo a casa con la madre che ha ingannato la polizia. Lo riporta la Cnn. Rudolph “Rudy” Farias IV, oggi 25 anni, è tornato a casa l’8 marzo 2015.

Il giorno dopo la denuncia che era sparito mentre portava a spasso i suoi cani, ha spiegato la polizia di Houston, mentre sua madre ha continuato a sostenere per tutti questi anni che fosse scomparso.

Al momento non sono state formulate accuse ma cìè un’indagine in corso. Il volto da adolescente di Rudy è apparso ovunque nello Stato americano, dai volantini ai cartelloni pubblicitari.

Fino a quando una settimana fa, il 25enne è stato avvistato fuori da una chiesa. Nel 2022 sono statequasi 360.000 le segnalazioni di bambini scomparsi presentate all’Fbi, secondo il National Center for Missing and Exploited Children.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto