TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » SQUARCIATE LE RUOTE DELL’AUTO DEL FRATELLO DI EMANUELA ORLANDI » SQUARCIATE LE RUOTE DELL’AUTO DEL FRATELLO DI EMANUELA ORLANDI

SQUARCIATE LE RUOTE DELL’AUTO DEL FRATELLO DI EMANUELA ORLANDI

TAROCCHI GRATIS NEWS
Non è possibile escludere nulla, soprattutto un’intimidazione. Nella notte tra il 5 e il luglio ignoti hanno squarciato tutte e quattro le gomme dell’auto di Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela Orlandi. L’autovettura era parcheggiata a Borgo Santo Spirito, strada a due passi da piazza San Pietro che corre parallela a via della Conciliazione, e nessuna altra auto risulterebbe danneggiata.

Quando si è accorto di quanto era accaduto Orlandi si è recato presso la vicina stazione dei Carabinieri di Piazza Cavour dove ha denunciato l’episodio. Sul danneggiamento dell’auto è stato aperto un fascicolo e, da quanto si apprende, i filmati di diverse telecamere di videosorveglianza della zona sono stati acquisiti.

Lo squarcio delle gomme all’auto di Pietro Orlandi arriva pochi giorni dall’anniversario della scomparsa di Emanuela Orlandi, e quando il caso è tornato al centro del dibattito con l’apertura di una nuova inchiesta in Vaticano e l’avvio di una commissione d’inchiesta parlamentare, con il voto unanime di maggioranza e opposizioni in Senato.
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto