TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » ELON MUSK » TWITTER COPIA E FA’CONCORRENZA A WHATSAPP

TWITTER COPIA E FA’CONCORRENZA A WHATSAPP

TAROCCHI GRATIS NEWS

ELON MUSK SFIDA WHATSAPP: IN ARRIVO CHIAMATE AUDIO E VIDEO SU TWITTER. IN ARRIVO CHIAMATE VOCALI E VIDEOCALL SULLA PIATTAFORMA TWITTER. MUSK: “POTRAI PARLARE CON PERSONE IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO SENZA DARE IL TUO NUMERO DI TELEFONO”…

Elon Musk non smette di stupire (e strafare): dopo l’annuncio di ieri sulla disattivazione degli account Twitter inattivi, il numero uno dell’uccellino blu più social di sempre ha difatti lanciato una vera a propria sfida a Whatsapp. “Prossimamente – ha cinguettio il CEO di Twitter – saranno disponibili chat vocali e video dal tuo account su questa piattaforma”. Una grande innovazione, forse anche un po’ azzardata, per un social conosciuto e utilizzato soprattutto per la brevità dei messaggi. “Potrai parlare con persone in qualsiasi parte del mondo – ha continuato Musk – senza dare il tuo numero di telefono”. Un vantaggio chiaramente, per proteggere anche la privacy degli utenti. Una discrezione piuttosto apprezzata dal sempre più estroso Elon: da oggi infatti, la piattaforma inizierà anche a crittografare i messaggi diretti. “La prova del fuoco è che non potrei vedere i tuoi DM anche se avessi una pistola puntata alla testa”, ha scritto Musk in un altro tweet. Con l’ultima versione dell’app gli utenti potranno interagire con un emoji o un messaggio diretto, stimolando quindi una conversazione privata. Whatsapp avvisato, mezzo salvato.

CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto