Home » CACCIATO PERCHÉ GAY » CACCIATO PERCHÉ GAY

CACCIATO PERCHÉ GAY

Home » CACCIATO PERCHÉ GAY » CACCIATO PERCHÉ GAY

TAROCCHI GRATIS NEWS In parrocchia a Cesena un 18 enne educatore gay è stato ritenuto inadatto a «trasmettere i valori […]

TAROCCHI GRATIS NEWS
In parrocchia a Cesena un 18 enne educatore gay è stato ritenuto inadatto a «trasmettere i valori cristiani» ai bambini. In passato ha già organizzato qui il campo solare, è uno dei più attivi in parrocchia. La vicenda è stata ingigantita sui social.

Si sa che il tam tam dei social estremizza tutto. Il ragazzo ha postato una sua foto su Instagram mentre bacia un altro ragazzo. La foto è stata vista da un gruppo di mamme. Le madri mettono al corrente il parroco che a sua volta ne parla con il vescovo. Il vescovo incontra il ragazzo per metterlo al corrente della decisione… Poteva continuare come coordinatore ma non più come educatore.

Nel frattempo l’iniziativa viene cancellata perché il ragazzo rifiuta e nel frattempo l’altro maggiorenne animatore rifiuta anche lui per la troppa responsabilità su una sola persona. Enzo Lattuca (PD) sindaco di Cesena ha parlato di «ritorno al medioevo» e il deputato dem Alessandro Zan, che ha detto di «essere rimasto senza parole». Il ragazzo ha chiesto privatamente di abbassare i toni. Dalla diocesi dicono che «a nessuno è stata impedita l’organizzazione del Centro estivo. Questione diversa è il mandato educativo chiamato a trasmettere i valori cristiani».
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto