CHOC PREMIAZIONE CON BACIO SULLA BOCCA

CHOC PREMIAZIONE CON BACIO SULLA BOCCA

TAROCCHI GRATIS NEWSLuis Rubiales e il bacio a Jenni Hermoso è un caso che in Spagna alimenta polemiche e discussioni. Un’effusione non prevista dopo la premiazione della nazionale di Jorge Vilda è diventata un tema quasi più rilevante della vittoria del Mondiale da parte delle spagnole. Ma all’indomani dello «scandalo» con protagonista il 45enne presidente della Federazione, proprio Rubiales è tornato su quanto accaduto archiviando la vicenda e definendola «un’emozione tra due amici che festeggiano qualcosa». Salvo poi rendersi conto e chiedere ufficialmente scusa.«Sicuramente ho sbagliato, devo ammetterlo. Però è stato fatto senza malafede in un momento di massima effusione. Qui lo abbiamo visto naturale, ma fuori si è creato un trambusto. Devo scusarmi, imparare da questo e capire che quando sei il presidente devi stare più attento».

Una dichiarazione istituzionale, giunta nel pieno della bufera anche politica e che di fatto sconfessa le esternazioni dell’immediatezza. Quel bacio sulle labbra che in pochissimo tempo è diventato molto più celebre del gol storico e decisivo di Carmona. Le immagini hanno fatto il giro del web e del mondo, per questo Rubiales ha ulteriormente circostanziato quello slancio emotivo così: «Quando due persone hanno una dimostrazione d’affetto insignificante, non diamo attenzione agli idioti e agli stupidi, davvero. Non siamo qui per le str***ate. Ignoriamoli e godiamoci le cose belle, siamo campioni. Tutto ciò che è accaduto è solo che positivo; non è successo niente di male, poi se la gente vuole perdere tempo…».

«È stata l’emozione del momento», così Jenni Hermoso ha commentato l’episodio, anche se in un primo momento aveva detto che non le era piaciuto . «Non c’è nient’altro – ha specificato a ‘El Tiempo de Juego’ su Cadena COPE – Rimarrà un aneddoto. È stato un gesto reciproco del tutto spontaneo dovuto all’immensa gioia di aver vinto una Coppa del Mondo. Il presidente e io abbiamo un ottimo rapporto, il suo comportamento con tutte noi è stato perfetto e quello è stato un gesto naturale di affetto e riconoscenza».

Caso chiuso? Non per il ministro ad interim della Cultura e dello Sport spagnolo, Miquel Iceta, che in un’intervista alla radio Rne ha definito «inaccettabile» quel bacio chiedendo inoltre a Rubiales di «fornire spiegazioni» e di presentare le sue «scuse». Ancora più dura è la posizione di Irene Montero, ministra ad interim delle Pari opportunità: l’esponente del partito Podemos, ha definito una «forma di violenza sessuale» quella che Rubiales ha sintetizzato in una «dimostrazione d’affetto tra amici».CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

By Redazione di Tarocchi GRATIS

TAROCCHI GRATIS AL339-2729722, RITUALI GRATIS, ESOTERISMO GRATIS, OCCULTISMO GRATIS, DIVINAZIONI GRATIS, CARTOMANTI GRATIS, SIBILLE GRATIS ETC...,

Lascia un commento