TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » CONTINUA IL BOTTA E RISPOSTA TRA FEDEZ E LUIS SAL » CONTINUA IL BOTTA E RISPOSTA TRA FEDEZ E LUIS SAL

CONTINUA IL BOTTA E RISPOSTA TRA FEDEZ E LUIS SAL

TAROCCHI GRATIS NEWS

“Ho cercato in tutti i modi di evitare questo teatrino inutile”. Ha esordito così Fedez, nelle storie di Instagram, replicando a Luis Sal: “La storia dell’egocentrico che sfrutta Luis è vera, ma fino a un certo punto”. E subito dopo ha precisato: “Il mio video in cui spiegavo l’assenza di Luis non puntava in alcun modo a buttare merda su di lui, a differenza del video che lui ha pubblicato oggi”.

“Se questo senso di oppressione nei miei confronti era così latente da tanto tempo, perché hai deciso di fondare una società insieme a me due settimane prima di lasciarla? Chiedendomi successivamente 600mila euro per una società che non vale neanche la metà di quei soldi, vietandomi di dare spiegazioni e minacciando di raccontare la tua verità se io avessi osato dire che tu avevi abbandonato il podcast per dedicarti ad altri progetti?, afferma Fedez nel video.

“Ormai siamo persone adulte: quando si ha una società non si può andare via sbattendo la porta” perché ci si è stufati. “Tu, da quando hai deciso di abbandonare il podcast, hai smesso di pagare gli stipendi a persone che non sono multimilionarie come me e come te. Hai smesso di pagare gli affitti. Hai lasciato dei debiti nei miei confronti. E nonostante questo continui a guadagnare soldi con le visualizzazioni senza fare un caz..”.

Il rapper ha poi aggiunto: “Quindi anche se tu avessi avuto tutte le ragioni del mondo per andartene via non ci si comporta come hai fatto tu, gli impegni si onorano soprattutto nel rispetto di persone che lavorano e campano solo ed esclusivamente grazie a questo lavoro. E soprattutto si danno risposte al pubblico, senza impedire al tuo partner di darne semplicemente perché vuoi far leva sulla pressione che sarebbe derivata dai commenti per chiedere delle cifre astronomiche e utilizzarmi come se fossi un bancomat perché non sono nato ieri”.

Dopo la diffusione della versione di Fedez, Luis Sal ha dato la sua versione sulla fine della collaborazione legata al podcast Muschio Selvaggio. Il rapper aveva affermato che lo YouTuber aveva deciso di abbandonare il podcast dopo il progetto portato al Festival di Sanremo 2023. La ricostruzione di Luis Sal, che da febbraio non è più comparso nel progetto, è stata opposta: il podcast, dice, è stato snaturato progressivamente rispetto al progetto originale ed è stati Fedez, in sostanza, a determinare la rottura.

Dopo il Festival di Sanremo, secondo la ricostruzione di Luis Sal, il rapporto è andato in tilt. Fedez avrebbe chiesto a Luis Sal di cedere le quote della società e avrebbe prospettato una puntata in cui lo YouTuber avrebbe dovuto scusarsi per le assenze nei precedenti episodi. “Mi trovo a dovermi difendere” in ambito legale “e dalle cose non vedere che Federico dice su di me. Trovo a dovermi difendere in un giochino, che Federico è molto bravo a fare e al quale non voglio partecipare. Federico, non voglio giocare: non giochiamo più, dillo alla mamma… dillo all’avvocato…”.

CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto