TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » ENRICO PAPI » ENRICO PAPI

ENRICO PAPI

TAROCCHI GRATIS NEWS
Di Enrico Papi si conosce prevalentemente il lato professionale, quello più solare e allegro entrato nelle case degli italiani con diversi programmi. La vita privata del conduttore è sempre stata meno illuminata dai riflettori. Ma nelle ultime ore, Enrico Papi ha raccontato in un’intervista l’incontro con sua moglie, Raffaella Schifino, mamma dei suoi figli Rebecca e Iacopo.

«Abbiamo vacillato parecchie volte – ha sottolineato Enrico Papi -. Ma quando le cose non vanno nella giusta direzione ci sono due possibilità: o si tenta di risolvere il risolvibile, oppure bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno. Sono convinto che sia molto meglio una separazione serena di un matrimonio infelice». Ma andiamo a scoprire cosa ha raccontato il conduttore nel dettaglio.

Quando sento alcune coppie che dicono di conservare la stessa passione dei primi tempi, penso che siano da ricovero immediato. Dopo un po’ nei matrimoni si diventa come dei parenti: l’incesto anche no, grazie. Negli equilibri di una coppia può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire».

Poi, ha aggiunto: «Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. (…9 Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro. Quando vedo i profili di coppia, che sia su Instagram o su WhatsApp, tremo». Enrico Papi è schietto e senza alcun filtro, definendosi fluido, anche se non crede alle etichette: «Io sono un esteta, vado oltre».
CONTINUA A LEGGERE SU TAROCCHI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto