TAROCCHI GRATIS AL339-2729722 CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 Home » INSULTI SESSISTI » MELISSA SATTA INSULTI PORTA SFORTUNA A BERRETTINI

MELISSA SATTA INSULTI PORTA SFORTUNA A BERRETTINI

TAROCCHI GRATIS NEWS

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI – DOPO CHE MELISSA SATTA IN TV SI E’ LANCIATA CONTRO CHI L’HA ACCUSATA DI PORTARE SFORTUNA A BERRETTINI (“INSULTI SESSISTI INACCETTABILI”), IL TENNISTA AZZURRO ANNUNCIA IL FORFAIT AGLI INTERNAZIONALI DI ROMA – “UNA DECISIONE DIFFICILISSIMA DA ACCETTARE”. ANCHE L’ANNO SCORSO BERRETTINI AVEVA SALTATO L’APPUNTAMENTO DEL FORO ITALICO…

Matteo Berrettini è costretto a dare forfait e a rinunciare agli Internazionali d’Italia, in programma a Roma dall’8 al 21 maggio. E’ lo stesso tennista ad annunciarlo con un comunicato sui social. “Mi sono aggrappato alla speranza di poter giocare a Roma, un torneo che per me significa molto e dove, probabilmente, sono iniziati tutti i miei sogni. Purtroppo però, i risultati dell’ultima risonanza hanno mostrato che ho bisogno di almeno un’altra settimana prima di poter ricominciare ad allenarmi fisicamente. La mancata partecipazione al torneo di Roma è difficilissima da accettare e questo soprattutto grazie a voi tifosi . Il vostro sostegno significa tanto, tutto… non vedo l’ora di tornare a giocare davanti a voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top