TAROCCHI GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 Home » CONCITA DE GREGORIO » SE L’ITALIA FIRMA IL MES SI SUICIDA

SE L’ITALIA FIRMA IL MES SI SUICIDA

TAROCCHI GRATIS NEWS

CAMERATI, DOVE ERAVAMO RIMASTI? – ALEMANNO SCATENATO A “IN ONDA”: “NON SONO ANTIFASCISTA”. E CONCITA DE GREGORIO LO INFILZA: “E’ RIMASTO SOLO LEI”. “NO, IL 30% DEGLI ITALIANI LA PENSA COSÌ. HO AMICI INTIMI UCCISI IN NOME DELL’ANTIFASCISMO MILITANTE” – BORDATE A GIORGIA MELONI: “NON CONDIVIDO LA SUA POSIZIONE SULLA GUERRA IN UCRAINA E L’ECCESSIVO APPIATTIMENTO SU USA E EUROPA” – “SE L’ITALIA FIRMA PER IL MES SI SUICIDA” – IL BOTTA E RISPOSTA STRACULT SULLA SCHLEIN E “I RADICAL CHIC” CON CONCITA…

Gianni Alemanno ospite a In Onda: “Non sono antifascista e il 30% degli italiani la pensa così. Ho amici intimi uccisi dall’antifascismo militante. Non condivido appiattimento verso America di Meloni”. L’armocromia di Elly Schlein è diventata un tormentone. Se ne parla anche durante l’ultima puntata del talk di La7 “In Onda”, sabato 29 aprile. L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha rifilato una frecciatina maliziosa alla segretaria del Partito Democratico: “La cosa che mi fa impressione è che la prima intervista di Schlein è a Vogue… obiettivamente uno si aspettava qualcosa di diverso”.

Il conduttore David Parenzo lo ha rintuzzato: “Non era la prima…” e la collega Concita De Gregorio: “Ma no, no…”. Alemanno ha graffiato ancora: “Se (Schlein, nda) voleva portare il Pd a sinistra, lo sta portando verso una sinistra molto di èlite, aristocratica che non rispecchia il momento storico”. De Gregorio si è sentita chiamata in causa e ha replicato: “Questo dei radical chic è il classico argomento di chi non sa come rispondere, io lo conosco molto bene. Si mette sempre in azione quando non c’è altro da dire. Blocca il pensiero. L’argomento del comunista che va a sciare è passato di moda” e Alemanno: “Allora non offrite il fianco… non bisogna nemmeno esagerare in senso opposto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto