TAROCCHI GRATIS 📞+39 339 27 29 722 📞+39 366 45 86 448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 Home » CITTADINI NEI RIFUGI » MISSILI SU CENTRALE NUCLEARE A KIEV

MISSILI SU CENTRALE NUCLEARE A KIEV

TAROCCHI GRATIS 📞+39 339 27 29 722 📞+39 366 45 86 448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@TAROCCHIGRATIS.INFO CARTOMANZIA GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 Home » CITTADINI NEI RIFUGI » MISSILI SU CENTRALE NUCLEARE A KIEV

TAROCCHI GRATIS NEWS PAURA ALL’ALBA IN UCRAINA, MISSILI SU KIEV: CITTADINI NEI RIFUGI. ATTACCO AD UNA CENTRALE NUCLEARE. L’ALLARME ANTIAEREO A KIEV È STATO DIRAMATO IN TUTTO IL PAESE INTORNO ALLE 3:40 ED È RIMASTO ATTIVO FINO A POCO FA. LE AUTORITÀ DELL’UCRAINA HANNO CHIESTO AI CITTADINI DI RESTARE NEI RIFUGI… Esplosioni segnalate a Kiev […]

TAROCCHI GRATIS NEWS

PAURA ALL’ALBA IN UCRAINA, MISSILI SU KIEV: CITTADINI NEI RIFUGI. ATTACCO AD UNA CENTRALE NUCLEARE. L’ALLARME ANTIAEREO A KIEV È STATO DIRAMATO IN TUTTO IL PAESE INTORNO ALLE 3:40 ED È RIMASTO ATTIVO FINO A POCO FA. LE AUTORITÀ DELL’UCRAINA HANNO CHIESTO AI CITTADINI DI RESTARE NEI RIFUGI…

Esplosioni segnalate a Kiev prima dell’alba, come riportano i media ucraini. Il capo dell’ufficio presidenziale Andrii Yermak ha affermato che la difesa antiaerea è al lavoro. L’amministrazione militare di Kiev, intanto, ha esortato i residenti a rimanere nei rifugi. L’allarme antiaereo è stato diramato in tutto il paese intorno alle 3:40. E’ rimasto attivo fino a poco fa.

I media ucraini riferiscono che le esplosioni e l’allarme aereo sono dovuti ai bombardamenti russi contro diverse località. Tra queste anche gli oblast di Sumy e Zaporizhzhia. Quest’ultima ospita la centrale nucleare più volte oggetto di contesa tra Russia e Ucraina. Yermak, citato da ‘The Kyiv independent‘ ha detto che la difesa aerea è al lavoro. Alla popolazione è stato chiesto di non ignorare le sirene di allarme. Prima che scattasse l’allarme il capo della polizia di Mykolaiv aveva riferito che le forze russe si apprestavano a colpire in tutto il paese con un centinaio di missili.
Missili e droni su Kiev “tutti abbattuti”

“Nessuna vittima o danno alle infrastrutture“. Il capo dell’amministrazione militare della città di Kiev Sergii Popko ha riferito che “secondo le informazioni preliminari, tutti i missili e i droni russi” lanciati questa notte contro la capitale ucraina “sono stati distrutti nello spazio aereo di Kiev dalle forze delle forze di difesa aerea“. “Questa notte, il nemico ha effettuato un altro massiccio attacco aereo contro l’Ucraina. Il secondo consecutivo negli ultimi 3 giorni. Secondo le prime informazioni, l’attacco missilistico è stato effettuato da velivoli strategici (tipo Tu95ms)“, ha dichiarato.

“L’allarme è durato per circa 3 ore nella capitale. I russi hanno nuovamente attaccato in modo complesso, contemporaneamente con missili da crociera e droni“, ha spiegato Popko. “I dati sono in fase di chiarimento. Secondo i rapporti operativi, non sono state registrate vittime tra la popolazione civile e nessuna distruzione di strutture residenziali o infrastrutture”. Lo ha scritto il funzionario su Telegram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto